top of page
IMG_5941.jpeg

MILANO AUTOCLASSICA 2023



Dal 17 al 19 novembre, la prestigiosa Fiera di Milano (Rho) sarà il palcoscenico della tredicesima edizione di Milano AutoClassica - il rinomato Salone dell'Auto Classica e Sportiva.


Questo evento imperdibile, dedicato all'appassionante mondo della storia e della cultura automobilistica, ambisce a radunare un pubblico variegato di collezionisti ed entusiasti provenienti da ogni angolo d'Italia e oltreconfine, proponendo un affascinante panorama di vetture che spaziano attraverso tutte le epoche.


Il fascino intramontabile delle auto classiche, dalle icone del passato alle ambitissime youngtimer, troverà la sua massima espressione in questa straordinaria esposizione. Una nota di prestigio è data dalla confermata presenza della rinomata Casa d'Aste Wannenes nel suggestivo Padiglione 16, dove sabato 18 novembre sarà protagonista di un'emozionante asta che vedrà coinvolti pezzi unici di auto e moto d'epoca.


La tredicesima edizione di Milano AutoClassica vanta una lista di partner illustri, tra cui nomi prestigiosi come Alpine, Aston Martin, Bentley, Bmw Club Italia, il ritorno di Caterham, il dipartimento heritage di Stellantis, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Maserati, McLaren, oltre a Morgan, Mg e i Musei Ferrari.


L'anno 2023 si distinguerà per la crescente partecipazione di club e registri storici, confermando la vocazione celebrativa dell'evento. La manifestazione si aprirà con entusiasmo per celebrare i 60 anni di Mercedes SL Pagoda - modello W113, Auto Delta e Lamborghini, insieme al 75° anniversario di Porsche.


Oltre alla vasta gamma di offerte da parte dei commercianti, Milano AutoClassica registra anche un notevole aumento della presenza di privati che propongono modelli adatti a soddisfare ogni esigenza ed aspettativa. Lo spazio dedicato a loro, situato al coperto e facilmente accessibile, si presenta come un vero e proprio scrigno di opportunità per gli appassionati del mondo delle quattro ruote.



© Ufficio stampa Cavalieri Garage & Co.

Comments


bottom of page