top of page
IMG_5941.jpeg

LANCIA TORNA NEI RALLY CON LA YPSILON RALLY4 HF



Gli appassionati di rally potranno presto assistere al ritorno di un marchio iconico che ha segnato la storia di questa disciplina. Lancia ha annunciato il suo rientro nel mondo dei rally, partendo dal livello base della competizione: il Rally4.

Una categoria propedeutica, con giovani talenti che aspirano a diventare i campioni del futuro. Il rinomato marchio parteciperà con la Ypsilon Rally4 HF.


Lancia, facente parte del gruppo Stellantis, è ancora oggi il marchio più vincente nella storia dei rally, vantando 15 Campionati del Mondo Rally, tre Campionati del Mondo Endurance Costruttori, una vittoria alla 1000 Miglia, due alla Targa Florio e una alla Carrera Panamericana.


La Lancia Ypsilon Rally4 HF è equipaggiata con un motore turbo da 1,2 litri, 3 cilindri e 4 valvole per cilindro, capace di sviluppare 212 CV. Dotata di trazione anteriore, trasmissione manuale a 5 marce e differenziale autobloccante meccanico, questa vettura ad alte prestazioni è progettata per offrire un'esperienza entusiasmante agli appassionati di rally e rappresenta una seria opzione per i piloti che puntano alla vittoria nella categoria R4 e nei campionati a trazione anteriore.



© Cavalieri Garage & Co.

Comments


bottom of page