top of page
IMG_5941.jpeg

ITALIAN MOTOR WEEK 2024



Dal 13 al 21 aprile, Maranello, Modena e tutta Italia si preparano ad accogliere una vera e propria festa dei motori con la seconda edizione della Italian Motor Week. Questo evento nazionale, promosso dalla rete ANCI Città dei Motori, celebra, valorizza e promuove il ricco patrimonio di marchi, luoghi, personaggi ed eccellenze del Made in Italy motoristico, amato e riconosciuto in tutto il mondo.


La settimana sarà densa di attività coinvolgenti: visite guidate ai musei e alle officine, aperture straordinarie di collezioni private, raduni di auto e moto d'epoca, mostre tematiche e incontri con i protagonisti del mondo dei motori. Sarà un'opportunità unica per immergersi nell'universo affascinante dell'automobilismo italiano e per scoprire i segreti dietro alcuni dei marchi più iconici e delle realtà produttive che hanno contribuito a scrivere la storia delle quattro ruote.


Maranello, Modena, Fiorano Modenese e San Cesario sul Panaro sono solo alcune dei luoghi che compongono la rete delle Città dei Motori, un network che conta quaranta comuni in tutta Italia, ciascuno con la propria vocazione motoristica e la propria ricca storia legata al mondo dei motori, dai circuiti alle industrie, dai musei alle tradizioni locali.


La Italian Motor Week offre così un'opportunità straordinaria per vivere appieno la passione per i motori e per celebrare l'eccellenza italiana nel settore automobilistico, unendo appassionati, esperti e curiosi in un'avventura indimenticabile attraverso il mondo delle quattro ruote.


Puoi prenotare facilmente il tuo posto per questi eventi a Modena sul sito

visitmodena.it, dove troverai informazioni dettagliate sugli orari, le procedure di prenotazione e eventuali sconti disponibili.


Il programma completo degli eventi è accessibile su www.cittamotori.it e www.italianmotorweek.it.



Articolo sponsorizzato da Associazione Città dei Motori

© Ufficio stampa Cavalieri Garage & Co.

Comments


bottom of page