top of page
IMG_5941.jpeg

CAVALIERI CF-X DIGITAL CONCEPT



Dopo mesi di attesa, il giorno è arrivato. È giunto il momento di presentare la nostra prima concept car, la hypercar Cavalieri CF-X Digital Concept.


Come annunciato nei precedenti comunicati stampa, la hypercar sarà un esercizio di design senza limiti che Simone Marchetti, fondatore di Cavalieri Garage e curatore del progetto, ha voluto portare alla luce grazie alle infinite possibilità che offre oggi l'ambiente automotive della Motor Valley, presentandola come concept digitale pronto a mostrare capacità di design tramite nuove tecnologie.


ESERCIZIO DI DESIGN SENZA LIMITI E SENZA COMPROMESSI

La Cavalieri CF-X Digital Concept incarna la quintessenza della libertà di progettazione nel mondo dell'automobile sportiva, liberata dai vincoli del design convenzionale e dei compromessi. Una concept car che sfida le convenzioni con linee futuristiche e una silhouette aggressiva, pronta per l'implementazione di tecnologie all'avanguardia. È l'espressione pura della passione per l'automobile senza limiti.


LINEE FUTURISTICHE

La Cavalieri CF-X Digital Concept incanta con linee futuristiche che sfidano il tempo, creando una silhouette aerodinamica che sembra sfidare la gravità. I dettagli ne accentuano il suo carattere ribelle e senza tempo.


EFFICIENZA AERODINAMICA

Grazie agli studi al simulatore, ogni angolo e curva sono stati scolpiti per ridurre la resistenza al vento e massimizzare la performance. Ogni dettaglio è progettato per garantire un flussi ottimali, garantendo prestazioni senza compromessi.


CONCEPT DIGITALE

Concepita virtualmente, rompe le barriere della realtà per offrire un'esperienza senza limiti, dove la creatività e la tecnologia si fondono per creare un vero laboratorio virtuale su quattro ruote.


SIMULAZIONE REALE

La CF-X Digital Concept prende vita grazie alla sua implementazione nei più avanzati software simulativi del mondo automotive, facendo apprezzare il suo handling e le sue caratteristiche anche senza esistere nella realtà.



Da oggi è possibile ottenere una versione digitale della vettura, implementabile nei più diffusi software di simulazione in ambito automotive. Per maggiori informazioni info@cavalierigarage.com



© Ufficio stampa Cavalieri Garage & Co.

Comments


bottom of page